Cinque atleti del Tsn Varese alle finali dei Campionati Italiani di tiro a segno
Da giovedì 5 ottobre le gare al poligono nazionale di Milano

Da giovedì 5 ottobre, al poligono nazionale di Milano, prenderanno il via le finali dei Campionati Italiani Seniores, Uomini, Donne e Master relative alle discipline ISSF di tiro a segno.
Quest’anno sarà oltremodo interessante seguirne lo svolgimento in quanto ben 5 atleti varesini hanno ottenuto il diritto a parteciparvi, grazie ai risultati acquisiti durante la stagione regolare.
Si incomincerà subito da giovedì 5 con la prova di Salvatore Improda nella Pistola Standard a 25 mt. Senior.
Venerdì 6 sarà il turno di Leonardo Gentile cimentarsi con la Carabina ad aria compressa a 10 metri.
Marco Bianchi (P10 Uomini Gruppo A ), Valentina Strada (P10 Donne Gruppo A), e Gianfranco Gravina (P10 Master Uomini) saranno impegnati nelle loro finali Sabato 07 Ottobre.
Per finire domenica 8 Marco Bianchi e Salvatore Improda difenderanno i colori del TSN Varese nella Pistola Libera a 50 mt. Senior.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.