Liberati a Luvinate i palloncini sono atterrati nel Bresciano

Sono atterrati a Marchegno dove Simone li ha lasciati di nuovo liberi

pallincini

Erano stati lanciati lo scorso 1 ottobre dai bimbi della scuola materna di Luvinate.

Al termine della festa dell’accoglienza per festeggiare l’avvio dell’anno scolastico, i bimbi aveva liberato i palloncini colorati.

Dopo un volo di 24 ore sono atterrati sulle montagne di Brescia, a Marchegno dove li ha trovati Simone che lui ha liberati nuovo nell’aria. Le foto sono state inviate ai piccoli alunni dallo stesso Simone che ha così partecipato alla festa dei piccoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.