Sapore di Trentino in piazza a Gallarate

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, nella cornice di Piazza Libertà a Gallarate, arriva la ventesima edizione di "Trentino in Piazza"

vario

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, nella cornice di Piazza Libertà a Gallarate, arriva la ventesima edizione di Trentino in Piazza.

Nelle tipiche casette di legno, che ricreano un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici della tradizione trentina, tra cui oggetti in legno, ceramica e prodotti tessili.

Il Trentino, grazie alle sue diverse zone climatiche che vanno dal lago di Garda fino alle cime delle Dolomiti, è in grado di offrire numerosi prodotti enogastronomici di altissima qualità: vini, grappe, funghi, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele e tante altre specialità che uniche proprio per la loro caratteristica produzione locale.

Una casetta sarà interamente dedicata alla promozione turistica del territorio trentino con le ultime novità relative ai tradizionali Mercatini di Natale di Levico Terme.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.