Un tagliacastagne da 70 kg all’ora

Due giovani varesini hanno realizzato la TAL 2 (Taglia castagne automatico leggero) capace di tagliare 70 kg di castagne. È disponibile per le associazioni che fossero interessate

Può tagliare fino a 70 Kg di castagne all’ora. La macchina è stata interamente realizzata con materiale di recupero dai varesini Stefano e Alessandro.

Esattamente un anno fa era stata lanciata la prima tagliacastagne. Un modello fatto in casa grazie all’ingegno di un altro giovane varesino.
Diversamente dallo scorso modello, la TAL 2 (Taglia castagne automatico leggero) è a disposizione delle associazioni, ma solo in loco ad Avigno. Per richieste scrivere a Varesenews.

IL VIDEO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore