Van De Sfroos, Branciaroli, Sulutumana e altri al Belvedere Jannacci

L'evento #Lombardiaperlacultura - un anno Speciale per una regione Speciale' si svolgerà mercoledì 11 ottobre

“Sarà un grande evento con artisti, testimonial, sindaci e associazioni che in questi anni hanno collaborato proficuamente con Regione Lombardia”.

Così l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, annuncia l’evento #Lombardiaperlacultura – un anno Speciale per una regione Speciale’ che si svolgerà mercoledì 11 ottobre a partire dalle ore 11 presso il ‘Belvedere Jannacci’ di Palazzo Pirelli, a Milano.

UN ANNO SPECIALE PER UNA REGIONE SPECIALE – “Si traccerà un bilancio di questi intensi anni di lavoro – ha aggiunto l’assessore – evidenziando le principali novità introdotte in tutti i settori della cultura e, in prospettiva, si illustreranno i principali eventi dell’Anno della Cultura, che è un anno speciale, per una Regione speciale, come recita il titolo dell’iniziativa”.

GLI OSPITI – “Hanno già confermato la propria presenza numerosi artisti e protagonisti della cultura lombarda – ha anticipato l’assessore – come Franco Branciaroli, Luca Doninelli, Luca Micheletti e i Guitti, Davide Van De Sfroos, Omar Pedrini, i Sulutumana e tanti altri ospiti con cui abbiamo collaborato in questi anni e che ci offriranno la loro idea di cultura”.

SINDACI E ASSOCIAZIONI PRESENTI – “Interverranno – ha concluso l’assessore – anche sindaci e associazioni culturali che si sono distinti per aver realizzato progetti speciali, in un anno speciale, per una regione speciale”.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lombardiaperlacultura-38584690849

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.