Van De Sfroos, Branciaroli, Sulutumana e altri al Belvedere Jannacci
L'evento #Lombardiaperlacultura - un anno Speciale per una regione Speciale' si svolgerà mercoledì 11 ottobre
“Sarà un grande evento con artisti, testimonial, sindaci e associazioni che in questi anni hanno collaborato proficuamente con Regione Lombardia”.
Così l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, annuncia l’evento #Lombardiaperlacultura – un anno Speciale per una regione Speciale’ che si svolgerà mercoledì 11 ottobre a partire dalle ore 11 presso il ‘Belvedere Jannacci’ di Palazzo Pirelli, a Milano.
UN ANNO SPECIALE PER UNA REGIONE SPECIALE – “Si traccerà un bilancio di questi intensi anni di lavoro – ha aggiunto l’assessore – evidenziando le principali novità introdotte in tutti i settori della cultura e, in prospettiva, si illustreranno i principali eventi dell’Anno della Cultura, che è un anno speciale, per una Regione speciale, come recita il titolo dell’iniziativa”.
GLI OSPITI – “Hanno già confermato la propria presenza numerosi artisti e protagonisti della cultura lombarda – ha anticipato l’assessore – come Franco Branciaroli, Luca Doninelli, Luca Micheletti e i Guitti, Davide Van De Sfroos, Omar Pedrini, i Sulutumana e tanti altri ospiti con cui abbiamo collaborato in questi anni e che ci offriranno la loro idea di cultura”.
SINDACI E ASSOCIAZIONI PRESENTI – “Interverranno – ha concluso l’assessore – anche sindaci e associazioni culturali che si sono distinti per aver realizzato progetti speciali, in un anno speciale, per una regione speciale”.
Per partecipare è necessario registrarsi al sito
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-lombardiaperlacultura-38584690849
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.