Varese Calcio: Caccianiga presidente del vivaio
Il popolare tecnico sarà a capo dell'intero settore giovanile dopo aver fondato e animato il "Progetto Bimbo"
Giorni ricchi di cambiamenti in casa Varese Calcio, per lo meno per quanto riguarda il vivaio. Dopo l’addio per motivi familiari di Cosimo Bufano (sostituito da Federico Fumagalli) e dopo l’annuncio che Tigros sarà il nuovo sponsor ufficiale, è arrivato quello che riporta “a casa” anche Marco Caccianiga.
Il “Caccia” da oggi ricoprirà infatti l’incarico di Presidente del Settore Giovanile biancorosso, ennesimo ruolo ricoperto all’interno del Varese dal vulcanico tecnico 57enne. Caccianiga è stato infatti l’anima del “Progetto Bimbo”, legato sia allo sviluppo fisico e sportivo, sia a quello intellettivo dei piccoli.
Da questo momento in poi però, Caccianiga seguirà tutte le fasi della crescita dei giovani biancorossi in un percorso (spiega la comunicazione ufficiale) «che pone al centro i ragazzi che mettono al primo posto il divertimento, l’abnegazione, il fair play e lo spirito di squadra: valori che il Varese vuole trasmettere ai giovani talenti di casa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.