Furto di prodotti, devastata la casetta dell’acqua

Nel mirino il punto d'erogazione di via Rusnati, in centro, uno dei due presenti in città

gallarate generico

Danni alla “casetta dell’acqua” di via Rusnati a Gallarate, nel mirino dei ladri.

Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno sfondato il vetro del distributore di prodotti che è associato al distributore dell’acqua vero e proprio. Un furto da poche decine di euro di valore, ma che ha danneggiato la struttura (foto: Sei di Gallarate se…).

Le casette dell’acqua sono state posizionate a Gallarate nel 2015, con due punti d’erogazione: in via Rusnati vicino alle scuole Majno- quella nel mirino oggi dei ladri – e quella di via Forze Armate, al confine tra Arnate e Madonna in Campagna.

La zona di via Rusnati, insieme a quella retrostante di via San Giovanni Bosco, sono da qualche tempo al centro delle attenzione per una serie di episodi di vandalismo, a volte sfociati in comportamenti violenti (grave l’aggressione all’ esercente del negozio di kebab).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.