Poesia, arte e musica a Villa Fara Forni
Sabato 25 novembre, nell'aula studio di Villa Fara Forni (sede della biblioteca) alle 17,30 è in programma un incontro tra arte, musica e poesia con Paola Carabelli e Gianluca Donadini
Terzo appuntamento per la rassegna “Autunno letterario” organizzata dal Comune di Vedano Olona in collaborazione con l’associazione Inchiostro Simpatico.
Oggi pomeriggio, sabato 25 novembre, nell’aula studio di Villa Fara Forni (sede della biblioteca) alle 17,30 è in programma un incontro tra arte, musica e poesia con Paola Carabelli e Gianluca Donadini che presenteranno il libro “Tutto resta” (Nicolini edizioni).
Durante l’incontro Mariella Di Blasio leggerà alcune poesie, accompagnata dalla musica di Giusy Consoli e Matteo Goglio.
Seguirà l’inaugurazione della mostra di pittura “D’acqua mari laghi e pioggia“, che resterà aperta anche domenica e potrà essere visitata dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.
L’incontro si concluderà con un rinfresco. Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.