Servizi cimiteriali, il Comune cerca due addetti

Due i posti a tempo determinato

Varese il giorno dopo la tempesta

Per raggiungere l’obiettivo di un potenziamento dei servizi del settore cimiteriale del Comune di Varese, l’ente pubblico ricerca due figure da inserire nell’organico presso l’Area I “Competitività e Semplificazione per il cittadino e le imprese – Attività Cimiteriali”.

Le figure che saranno selezionate sono due impiegati esecutivi a tempo determinato (categoria B1) a tempo pieno per un anno.

Tra i requisiti sono richiesti la licenza della scuola dell’obbligo corredata da attestato di qualifica professionale di operatore d’ufficio o altro titolo analogo e buona capacità nei sistemi informatici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.