Finisce con l’auto nel lago
È successo verso l’ora di pranzo. Il conducente è uscito da solo dal veicolo
Si è ribaltata mentre viaggiava sulla provinciale e la sua auto è finita nel lago.
È successo verso l’ora di pranzo di oggi, 27 dicembre, a Brusimpiano lungo la strada provinciale del lago non molto distante da un noto ristorante.
Qui il veicolo avrebbe perso il controllo per finire nella riva sottostante. L’auto è rimasta parzialmente a mollo, e la conducente è riuscita a uscire con le sue gambe dall’automobile.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con fluviali, sommozzatori e un’autogrù che sta tentando di recuperare il veicolo.
Le conseguenze per la donna al volante, 44 anni, non sembrano gravi: è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di recupero del veicolo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.