Fotografa il tuo “Natale cuccioloso” e vinci una giornata da Babbo Natale
Una giornata per tutta la famiglia, con pranzo annesso, al villaggio di Babbo Natale di Casciago. Leggi come fare per vincere

Sta per tornare a Casciago il villaggio di Babbo Natale, e quest’anno prenderà casa, a villa Castelbarco, per due settimane consecutive: da venerdì 8 a domenica 10 e da sabato 16 a domenica 17 dicembre.
Come già l’anno scorso, è pronto il laboratorio degli Elfi (ce ne saranno ben dieci, al lavoro per i bimbi) che realizzeranno insieme a loro dei manufatti natalizi, che potranno portare a casa. Anche quest’anno i bimbi potranno portare la loro letterina direttamente a Babbo Natale nella sua casetta, ci saranno dei pony da cavalcare e tanti piccoli eventi: dagli spettacoli di magia alle letture natalizie.
L’ingresso è gratuito per gli adulti e per i bambini fino ai 3 anni. I bimbi dai tre anni in su hanno un contributo di ingresso di 8 euro, che comprende l’entrata al laboratorio degli elfi con la possibilità di portare a casa quello che hanno prodotto con loro, la consegna della lettera di Babbo Natale e la merenda.
Ma se giocherai con Varesenews, quest’ingresso, e il pranzo nel nuovo stand gastronomico che ci sarà all’ora di pranzo, te lo regala Varesenews, in collaborazione con Porci Scomodi e 23&Venti.
Mandaci, a redazione@varesenews.it o nei messaggi della nostra pagina Facebook, una foto del tuo cucciolo di casa, cane, gatto, canarino, furetto, in versione natalizia, e la redazione (a suo indiscutibile giudizio) premierà le più belle con uno dei dieci buoni ingresso familiari per tutta la giornata: più precisamente, due buoni pranzo per altrettanti adulti ed un ingresso più buono pranzo per bambino. In palio ce n’è uno al giorno, da lunedì 4 a giovedì 7 e da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre: giocate più che potete e farete parte ogni giorno di quelli che potranno aggiudicarsi una giornata con Babbo Natale!
Il villaggio di Babbo Natale, ideato e organizzato dall’associazione 23&venti con il supporto di Actl e in collaborazione con Aime e il comune di Casciago, vede Varesenews come mediapartner.
IL VINCITORE DI VENERDì 15 DICEMBRE
Come ultimo vincitore abbiamo scelto un gatto: la cuffia da Babbo Natale di Mathiou meritava l’ultima citazione

IL VINCITORE DI GIOVEDì 14 DICEMBRE
Il coniglietto cuccioloso di Francesca

IL VINCITORE DI MERCOLEDì 13 DICEMBRE
La dolcissima Kyra, fotografata da Geraldina: pronta per Natale e per la foto

IL VINCITORE DI MARTEDì 12 DICEMBRE

IL VINCITORE DI LUNEDì 11 DICEMBRE
Morgana, “babbona” natalizia di 50 chili immortalata da Tania

I VINCITORI DI GIOVEDì 7 DICEMBRE (Il concorso ricomincia lunedì 11)
Il principino Whisky, in ghingheri per il Natale

Ecco Atena, la cucciolotta “incoronata” di Daniela

IL VINCITORE DI MERCOLEDì 6 DICEMBRE
Il coniglio Champagne appostato sotto l’albero di Carola

IL VINCITORE DI MARTEDì 5 DICEMBRE
Il cane natalizio “posh” di Marta Bernardoni

IL VINCITORE DI LUNEDì 4 DICEMBRE
Il cane-renna di Donatella Schena

Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.