L'”Annuncio a Maria” di Claudel in scena nella chiesa parrocchiale

Il testo del drammaturgo francese viene proposto da Scenaperta, per la regia di Paolo Bignamini. Ingresso gratuito

teatro generica

La Rassegna ScenAperta Off a Cardano al Campo apre la stagione invernale con il primo spettacolo, “L’annuncio a Maria” di Paul Claudel.

Appuntamento mercoledì 13 dicembre alle 21.00, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio (piazza Mazzini, Cardano al Campo).

“L’annuncio a Maria” è stato definito “il più bel canto della Cristianità del ‘900”. A Cardano viene messo in scena con traduzione e adattamento di Fabrizio Sinisi regia di Paolo Bignamini. Una Produzione Scenaperta Altomilanese Teatri, Compagnia Lombardi Tiezzi deSidera, in collaborazione con Teatro degli Incamminati

Con la gentile collaborazione della Parrocchia di Sant’Anastasio e di Don Aldo Mascheroni che ospita la rappresentazione

INGRESSO LIBERO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.