L'”Annuncio a Maria” di Claudel in scena nella chiesa parrocchiale
Il testo del drammaturgo francese viene proposto da Scenaperta, per la regia di Paolo Bignamini. Ingresso gratuito

La Rassegna ScenAperta Off a Cardano al Campo apre la stagione invernale con il primo spettacolo, “L’annuncio a Maria” di Paul Claudel.
Appuntamento mercoledì 13 dicembre alle 21.00, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio (piazza Mazzini, Cardano al Campo).
“L’annuncio a Maria” è stato definito “il più bel canto della Cristianità del ‘900”. A Cardano viene messo in scena con traduzione e adattamento di Fabrizio Sinisi regia di Paolo Bignamini. Una Produzione Scenaperta Altomilanese Teatri, Compagnia Lombardi Tiezzi deSidera, in collaborazione con Teatro degli Incamminati
Con la gentile collaborazione della Parrocchia di Sant’Anastasio e di Don Aldo Mascheroni che ospita la rappresentazione
INGRESSO LIBERO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.