Da 30 anni nel cuore di Varese

Un doppio brindisi per la cartoleria Milani di via San Martino. Insieme agli auguri di buon anno, proprio il 31 dicembre si è festeggiato i 30 anni di attività

Avarie

Un doppio brindisi per la cartoleria Milani di via San Martino. Insieme agli auguri di buon anno, proprio il 31 dicembre si è festeggiato i 30 anni di attività.

Panettone, spumante e cioccolata calda per tanti clienti e cittadini passati a salutare Vilma Borsotti e Alessandro Milani che nel lontano 1987 hanno iniziato la loro attività rilevando gli spazi da un negozio di scarpe.

“Ne abbiamo visti di cambiamenti in questi anni – racconta Alessandro – Fino a dieci anni fa le cose sono andate benissimo. La cartoleria e gli oggetti di regalo erano un’attrazione forte e Varese in quegli anni era il punto di riferimento di mezza provincia per gli acquisti. Poi sono arrivati i centri commerciali e la città ha iniziato a perdere appeal, subito dopo il commercio elettronico e oggi si fa molta fatica”.

Alessandro è comunque fiducioso per il futuro e ha intorno a se una famiglia che nel frattempo continua a crescere. Delle tre figlie femmine e un maschio è Sonia quella che è più presente, anche grazie alla sua attività di comunicazione 23&20 che ha un forte legame con il territorio.

Sonia festeggia con i suoi genitori con una bottiglia gigante di spumante che nella sua etichetta la dice tutta dell’attaccamento alla città: “Da 30 anni nel cuore di Varese” giocando sulla centralità della collocazione del negozio, ma anche sull’affetto per una città che ha dato tanto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.