Che cosa ci dice il nostro corpo di noi?
È questo il tema dell’incontro intitolato “E questa è la mia vita”, in programma il 13 gennaio alle 16 al Panorama Golf, in via Belmonte 169 a Varese, ingresso libero e gratuito.
Che cosa ci dice il nostro corpo di noi? È questo il tema dell’incontro intitolato “E questa è la mia vita”, in programma il 13 gennaio alle 16 al Panorama Golf, in via Belmonte 169 a Varese.
L’incontro è organizzato da Scuola di Counseling-Cstg, sede di Varese. L’incontro, della durata di 2 ore, sarà completamente esperienziale e tratterà la corrispondenza tra ciò che percepiamo di noi in un momento di ascolto attento ed il nostro modo di stare nel mondo.
La Terapia della Gestalt, approccio psico-corporeo alla conoscenza e cura di sé, offre strumenti nuovi e potenti per ampliare la consapevolezza nell’esperienza del quotidiano vivere.
Condurrà Donatella De Marinis, psicologa e psicoterapeuta, co-direttore del Centro Studi di Terapia della Gestalt, didatta ordinario e supervisore della Federazione Italiana delle Scuole di Gestalt.
Con la partecipazione di Anna Elisabetta Poletto, psicologa, psicoterapeuta e ipnoterapeuta. Didatta associato scuola di Psicoterapia e Counseling Centro Studi Terapia della Gestalt, Milano. Docente e coordinatrice scuola di Counseling Centro Studi Terapia della Gestalt, sede di Varese; e Arianna Refe, psicologa, psicoterapeuta, formazione in Psicologia degli Enneatipi di Naranjo, EMDR, psicoterapia sistemico-relazionale Cecchin–Boscolo e con Jodorowsky. Docente scuola di Psicoterapia e Counseling Centro Studi Terapia della Gestalt, Milano. Docente, referente didattico e coordinatrice scuola di Counseling Centro Studi Terapia della Gestalt, sede di Varese.
L’incontro è aperto e gratuito. Per informazioni e iscrizioni: cstgvarese@gmail.com, 3486937988. Per informazioni sul corso triennale di Counseling ad orientamento gestaltico: 3276722634 Anna Poletto -3385843450 Arianna Refe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.