Incidente sulla statale dello Stelvio, muore venticinquenne

Nello schianto coinvolti un autobus di linea e due autovetture, su una delle quali viaggiava la vittima

incidente sondrio gennaio 2018

I Vigili del Fuoco della sede di Sondrio sono intervenuti alle ore 06:55 in località Castione Andevenno sulla Statale 38 dello Stelvio per un grave incidente stradale.

La squadra giunta sul posto ha subito operato con ausilio di gruppi di taglio e divaricatori per estrarre dai veicoli le persone ferite rimaste incastrate tra le lamiere delle autovetture.

Nell’incidente sono state coinvolte due autovetture e un autobus della STPS privo di passeggeri a bordo, che si è ribaltato su un fianco terminando la sua corsa nel prato a destra della strada.

incidente sondrio gennaio 2018

Gli occupanti dei veicoli rimasti feriti sono stati trasportati presso l’ospedale, ad esclusione del conducente di una autovettura per il quale è stato constatato il decesso .

Si tratta di un giovane di 25 anni. I feriti sono un uomo di 46 anni e uno di 55 anni portati in codice giallo a Sondrio; sul posto anche i militari.

Le operazioni di recupero dei mezzi incidentati sono avvenute con l’autogru dei Vigili del fuoco, con in posto Polizia
Stradale e personale ANAS, e sono durate diverse ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.