La Befana ripassa dal Cral Whirlpool
Anche quest'anno il CRAL Whirlpool ha festeggiato la befana in mensa centrale a Cassinetta, nel cuore pulsante della fabbrica. Una tradizione che dura da 65 anni

Anche quest’anno il CRAL Whirlpool ha festeggiato la befana in mensa centrale a Cassinetta, nel cuore pulsante della fabbrica. Una tradizione che dura da 65 anni. Si commuove nel ricordarlo lo storico segretario e coordinatore Francesco Marini.
In 400 hanno ricevuto i doni della vecchina con la scopa. Simbolico e significativo il collegamento in diretta con Fabriano, dove si svolgeva in contemporanea un’analoga festa. Uno spettacolo sempre affascinante per i piccini, con maghi, giocolieri, pagliacci, tanti giochi, laboratori ed esibizioni di danza.
Sono intervenuti in rappresentanza dell’azienda Nicola De Guida, direttore della fabbrica e presidente del CRAL, Marco Gelardi, responsabile del personale, e Carmine Trerotola, direttore delle risorse umane per Europa, Medio Oriente e Africa.
Il CRAL è un’istituzione che da decenni contribuisce a unire nello sport, nella cultura e nel volontariato i dipendenti dell’azienda, senza distinzioni di classe, mansioni o grado. Un elemento di coesione sociale unico per il territorio nel quale questa fabbrica affonda le proprie radici dal 1943. Oggi, con le sue 20 sezioni e i suoi quasi duemila iscritti, questo sodalizio guarda al futuro pensando a una integrazione con le comunità locali, ovunque operi l’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.