Mattinata di ritardi e cancellazioni sui treni
Trenord segnala ritardi e treni cancellati su diverse linee, anche sul nuovo collegamento Varese-Como
Avvio di giornata all’insegna dei ritardi sulle linee ferroviarie che interessano la provincia di Varese.
Sulla nuova linea Varese Mendrisio Como la mattinata è partita male.
Il treno 25558 (Varese 07:36 – Mendrisio 07:57) è partito e viaggia con 15 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente.
Il treno 25460 (Varese 08:06 – Albate Camerlata 08:53) oggi non sarà effettuato per un guasto al treno che richiede un intervento tecnico. I clienti diretti a Albate Camerlata possono prendere il treno 25462 (Varese 09:06 – Albate Camerlata 09:55).
Anche il treno 25408 (Albate Camerlata 07:07 – Varese 07:54) è stato cancellato. I clienti diretti a Varese hanno dovuto aspettare il treno 25410 in partenza un’ora dopo.
Problemi anche per il treno 25412 (Albate Camerlata 09:07 – Varese 09:54) che oggi partirà dalla stazione di Chiasso alle ore 09:20, per le conseguenze di un guasto al treno che ha richiesto un intervento di manutenzione straordinaria in sede di deposito.I clienti da Albate Camerlata possono prendere il treno 25414 (Albate Camerlata 10:05 – Varese 10:54).
Disagi per i viaggiatori anche sulla linea Treviglio Milano Varese con ritardi per esigenze di circolazione nella stazione di Cassano d’Adda, ora risolti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Cosa è successo ai treni? Perchè ci sono tutti questi guasti? I TILO sono sempre funzionati bene..