Un martedì sera con il consiglio comunale
L'assise civica è convocata per le 21 nella Sala Esagonale di Palazzo Gilardoni
Martedì sera torna a riunirsi il consiglio comunale di Busto Arsizio. L’assise civica è convocata per le 21 nella Sala Esagonale di Palazzo Gilardoni.
Saranno 22 i punti all’ordine del giorno. Tra questi spicca la proposta della giunta comunale per la centrale unica di committenza con il comune di Gallarate e la modifica al regolamento delle commissioni consiliari.
In elenco anche numerose interrogazioni che spaziano dal regolamento per le società sportive ai trasporti pubblici, passando per il Palaginnastica, gli ascensori del cimitero e il bike sharing.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.