Frontale tra due auto, ricoverati entrambi gli automobilisti

Un uomo di 45 anni in seguito all'impatto è rimasto imprigionato nell'abitacolo fino all'arrivo e all'intervento dei vigili del fuoco

incidente golasecca

Scontro fra due auto alle 15 di pomeriggio di lunedì 12 febbraio. È accaduto a Golasecca su viale Europa, intersezione con via Vittorio Veneto, quando un 45enne di Golasecca a bordo della sua Hyundai Getz grigia ha tentato di svoltare colpendo frontalmente un’altra auto.

A bordo dell’altra auto viaggiava un cittadino di Sesto Calende di 37 anni che in seguito alla scontro è rimasto imprigionato nell’abitacolo fino all’arrivo e all’intervento dei vigili del fuoco.

L’uomo è stato poi estratto e stabilizzato grazie all’intervento del personale dell’ambulanza giunta sul posto.

Entrambi gli automobilisti coinvolti sono stati trasportati presso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallarate per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e il sindaco di Golasecca Claudio Ventimiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Federica Ferullo

    Buongiorno,l’età del conducente di Sesto Calende è di 37 anni, non 45.
    Grazie

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.