Lavori alle Fontanelle, strada chiusa

Per potatura piante la strada dal Ponte di Vedano a Gurone sarà chiusa da martedì 13 a venerdì 23 febbraio dalle 8.15 alle 11.45 e dalle 13.00 alle 17.00

Vedano Olona - Rifiuti edili alle Fontanelle

Dei lavori di potatura piante causeranno modifiche alla viabilità sulla strada delle Fontanelle. La Sp3, che collega il Ponte di Vedano a Gurone, sarà chiusa al traffico da martedì 13 a venerdì 23 febbraio dalle ore 8.15 alle ore 11.45 e dalle 13.00 alle 17.00.

Questo il comunicato del Comune di Malnate:

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza n. 39 del Dirigente Area 5 – Settore Viabilità – della Provincia di Varese, da martedì 13.02.2018 a venerdì 23.02.2018, dalle 8.15 alle 11.45 e dalle 13.00 alle 17.00, è stata disposta la chiusura della SP3 Ponte di Vedano-Valico Ligornetto nel tratto compreso fra il km 0+500 in Comune di Vedano al km 1+300 nel Comune di Malnate per lavori di potatura piante. A breve sarà predisposta ordinanza per la deviazione del traffico all’intersezione di Via Adua. Ci si scusa sin d’ora per il disagio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ClaireFraser

    Capisco la necessità dei lavori ma avrebbero anche potuto avvisare la scorsa settimana, magari mettendo dei cartelli evidenti, e non appendendo solo ieri quei miseri cartelli, scritti a caratteri microscopici che un automobilista non riesce nemmeno a leggere!
    Inoltre spero che dalle 17.00 si possa davvero passare e non come ieri che erano ancora all’opera alle 17.15!
    Se ci sono degli orari, vanno rispettati.
    Già quella è una strada ultra trafficata, se poi si aggiungono ulteriori disagi, una persona che deve passarci per forza per recarsi al lavoro, si esaurisce del tutto!

  2. Giuseppe Carcano
    Scritto da Giuseppe Carcano

    Anche a me é capitato di essere alla barriera posta all’altezza del sito del MERCATO COPERTO & PROTEZIONE CIVILE alle ore 12,00 di ieri 13/2 e non sono nemmeno stato degnato di un segno, infatti continuavano a lavorare e la strada era bloccata.
    Ho fatto inversione e sono tornato a Malnate dal Marone.
    Con me c’erano anche un paio di auto.
    CHE RISPETTINO GLI ORARI in primo luogo.
    Loro lavorano ma anche noi lavoriamo e vogliamo essere rispettati.
    Grazie per lo sfogo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.