Una nuova via intitolata a Oriana Fallaci
All'inaugurazione della strada dedicata alla celebre giornalista e scrittrice è atteso anche il presidente Fontana

L’amministrazione del comune di Mercallo ha ufficializzato la decisione di dedicare una via del paese alla giornalista e scrittrice Oriana Fallaci.
Il sindaco Andrea Tessarolo ha invitato i cittadini alla cerimonia di inaugurazione che si terrà nella mattinata di sabato 24 marzo (ore 11).
La nuova via si trova in una zona residenziale, nei pressi di via Genova. Per l’occasione il primo cittadino ha confermato anche la partecipazione del nuovo presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.