Il Girasole porta la città a teatro con “I 6 del manicomio”
Anche quest’anno “A.S.P Il Girasole” azienda di servizi alla persona organizza lo spettacolo teatrale annuale dedicato agli ospiti, i loro cari e tutta la Città
Come da tradizione anche quest’anno “A.S.P Il Girasole” azienda di servizi alla persona di Somma Lombardo organizza lo spettacolo teatrale, ormai diventato una tradizione annuale, che viene promosso per gli ospiti residenti, i loro cari e tutta la Città.
Il 17 marzo la compagnia teatrale amatoriale “I 6 del manicomio” metterà in scena la commedia in due atti di Luciano Lunghi “Così non vale”, presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo 2° , inizio spettacolo ore 15 ed ingresso gratuito.
Momenti come questi organizzati sul territorio si inseriscono all’interno di una più ampia progettazione di terapia non-farmacologica che si pone come obiettivo primario quello della creazione di benessere, valorizzazione della persona e miglioramento della qualità della vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.