La lite termina con un investimento. Arrestato per tentato omicidio
Al termine di un alterco, un 76enne si è lanciato con l'auto contro un 43enne procurandogli gravi lesioni alle gambe

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri – venerdì 9 marzo – poco prima delle 17 in via Luvee a Stabio vi è stata una lite tra un 73enne e un 46enne, entrambi cittadini italiani domiciliati nel Mendrisiotto.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell’alterco il 73enne alla guida di un’auto ha cercato di investire il 46enne schiacciandogli le gambe contro una vettura parcheggiata.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Mendrisio e i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al 46enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
L’ipotesi di reato nei confronti del 73enne è di tentato omicidio intenzionale subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate.
L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini. Il 46enne ha riportato ferite di una certa gravità alle gambe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.