È nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez
Il piccolo è venuto al mondo tra il 19 e il 20 marzo all'ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

È nato Leone. Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è venuto alla luce la notte scorsa al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
Il piccolo è nato con tre settimane di anticipo rispetto al previsto.
A lieto evento ha assistito anche il padre, mentre i nonni attendevano in sala d’aspetto. I profili social della coppia sono stati invasi dagli auguri dei milioni di fan e follower che hanno scoperto il lieto evento proprio grazie al loro strano “silenzio social”. La foto è stata twittata sul profilo della stessa blogger
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.