Tutto il “Rally dei Laghi”, minuto per minuto, su VareseNews
Aggiornamenti in tempo reale dei risultati della gara, foto e video dalle prove speciali. Hashatag dedicati: #rallydeilaghi e #direttavn

Uno dei grandi eventi sportivi del Varesotto sarà seguito con uno dei grandi speciali di VareseNews. Il 27° Rally Internazionale dei Laghi, in programma venerdì 17 e sabato 18 marzo, verrà raccontato minuto per minuto dal nostro giornale attraverso in liveblog attivo fin da martedì 13.
CLICCA QUI per visualizzare il live
Da venerdì, seguiremo la corsa minuto per minuto con tutti gli aggiornamenti di classifica e con le immagini dalle strade delle prove speciali grazie ai nostri fotografi: Maurizio Borserini, Marco Losi e Luca Roncari. E ci saranno le note di una apripista d’eccezione, Alexia Cunico, già Miss Rally dei Laghi. Per dare il proprio contributo al liveblog, così come avviene per le partite di calcio e basket, è possibile scrivere nello spazio commenti oppure utilizzare gli hashtag #rallydeilaghi o #direttavn su Twitter e Instagram.
La lunga diretta di VareseNews è possibile grazie al sostegno dei nostri sponsor: nella fattispecie i marchi che ci accompagnano sono “Marazzato Group”, “Caffè Chicco d’Oro” e “FAI – Villa e Collezione Panza”. A loro va il nostro ringraziamento.
CLICCA QUI per visualizzare il live
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.