La Pro Patria Bustese si laurea campione regionale
Il team riconferma il primo posto in classifica e accede di diritto alla finale nazionale prevista per il 19 e 20 maggio in Sicilia

Si è svolta a Lumezzane la seconda fase del campionato regionale della Federazione italiana Twirling. Il team serie B della Pro Patria Bustese riconferma il primo posto in classifica e con una giornata di anticipo si conferma campione regionale 2018 e accede di diritto alla finale nazionale prevista per il 19 e 20 maggio in Sicilia. Un grande risultato per lo staff tecnico e per il presidente Marco Re Dionigi.
La squadra è composta da Alice Bubbo, Sofia Chiarelli, Sofia Vignati, Elisabetta Rossetti, Maddalena Bigotta, Giorgia Lorenzin, Loredana Sade, Ambra Antonaci e Daniela Danubio.
Lo staff Tecnico e il Presidente Societario Marco ReDionigi sono orgogliosi e felici per questo splendido risultato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.