È morto uno dei feriti dell’esplosione di Rescaldina
Saverio Sidella era il padre della famiglia ustionata nella deflagrazione del sabato di Pasqua. È morto dopo 18 giorni in ospedale
È deceduto, dopo 18 giorni in ospedale, Saverio Sidella, uno dei feriti nella esplosione di Rescaldina, avvenuta il sabato di Pasqua.
Sidella, sergente maggiore dell’Esercito, in forza al comando Nato di Solbiate Olona, aveva riportato ustioni diffuse. Era stato ricoverato ai Grandi Ustionati di Niguarda, le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni.
Nei giorni scorsi era stata invece sciolta la prognosi della moglie di Sidella, anche lei segnata da diffuse ustioni. Stanno bene, ora, anche i due bambini, di 7 e 10 anni, che erano stati anche loro portati a Niguarda (dopo un passaggio in altri ospedali) per le ustioni riportate nell’esplosione di Rescaldina.
La Procura di Busto Arsizio indaga sull’episodio con l’ipotesi di reato di disastro colposo, contro ignoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.