Terzo figlio per William e Kate: è maschio

Il terzo "royal baby" dopo George e Charlotte è un maschio. E' quinto nella linea di successione al trono

Generico 2018

È nato il terzo “royal baby”, figlio degli eredi al trono d’Inghilterra William e Kate.

Nato alle 11.01 del 23 aprile, è un maschio e pesa 3,8 chili. Il piccolo, terzo figlio della coppia dopo George e Charlotte, è quinto nella linea di successione al trono

A comunicarlo, un tweet dell’account ufficiale di Kensington Palace (residenza ufficiale della coppia reale), che spiega che mamma e bambino stanno bene e che: «Il principe William era presente al momento della nascita: la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia».

Generico 2018
l’albero genealogico aggiornato della famiglia reale inglese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.