Al Cairoli’s got talent anche i ballerini

lo spettacolo con cui il liceo Cairoli di Varese conclude l’anno scolastico esibendo le sue “stars”, dà l'appuntamento a domenica 27 maggio (inizio ore 21) al Teatro di Varese.

Il Cairoli’s Got talent, lo spettacolo con cui il liceo Cairoli di Varese conclude l’anno scolastico esibendo le sue “stars”, dà l’appuntamento a domenica 27 maggio (inizio ore 21) al Teatro di Varese.

L’evento, giunto alla sesta edizione, si tiene per la seconda volta all’Apollonio. In gara sul palco una decina di studenti di diverse discipline, come un talent impone: cantanti, cabarettisti e, quest’anno, anche ballerini. I quattro giudici saranno invece rappresentati da ex vincitori del Cairoli’s got talent, ed ex studenti del Cairoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore