Alberto e la sindrome di Down

La scuola dell'infanzia Borgomanero di Sciarè, in collaborazione con Byblos Mondadori, ospita questa sera Alberto ed Ezio Meroni

gallarate generico

Alberto ha 23 anni, ha amici e una passione per lo sport, ha da tre anni un lavoro in cucina e ha anche la sindrome di Down. Quel cromosoma in più che accompagna dalla nascita non solo lui, ma anche la sua famiglia, compreso il papà Ezio.

Alberto ed Ezio Meroni sono questa sera a Gallarate, alla scuola d’infanzia Borgomaneero, per presentare il libro “Scoprirsi Down. La storia di Alberto, raccontata da lui stesso”.

L’appuntamento è alle 20.45 di questa sera, lunedì 14 maggio, alla scuola d’infanzia Borgomanero di Sciarè, via Cattaneo 23, Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.