Candela, la modella da mezzo milione di followers: “Il mio segreto? L’onestà”
Bionda, occhi azzurri, sguardo magnetico. Lei è Candela Pelizza, una fashion influencer che attraverso Instagram condivide il suo sguardo sul mondo
La storia di Candela Pelizza comincia trentotto anni fa in Argentina, più precisamente a Buenos Aires, dove nasce. Giunta in Italia a soli diciassette anni, Candela inizia la sua carriera di modella conquistando le passerelle di tutto il mondo.
Con il magazine online Grazia.it diventa una it-girl con decine di migliaia di followers al suo seguito. Ma questo non la cambia, parola di Candela. «Grazie a Instagram ho preso coscienza delle mie capacità ma dentro di me non è cambiato niente. L’ho sempre fatto con molta leggerezza (postare foto su Instagram) cercando di essere onesta. Una foto deve rispecchiarmi al cento per cento.»
Ed è proprio l’onestà l’ingrediente segreto del successo dei post di Candela. Il suo profilo Instagram racconta di lei, racconta della sua passione per la moda e per il bello tout court (clicca qui per vederlo).

E in fatto di consigli a chi desidera lavorare con Instagram e i social, Candela non ha dubbi: «Il mio consiglio è quello di non considerare i social come un punto di arrivo. I social sono un mezzo utile per comunicare la propria passione, per ispirarsi, per arrivare a tantissime persone». Ecco nel video una piccola anteprima del contributo video di Candela Pelizza per il film DigitaLife.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.