Forza Italia rinnova il sostegno alla Lega

In una nota Roberto Leonardi, coordinatore varesino di Forza Italia, salutando "l'amico carlo Piatti", "augura buon lavoro" al commissario Gambini

Forza Italia elegge Roberto Leonardi

Il coordinatore varesino di Forza Italia Roberto Leonardi, a un giorno dal commissariamento della lega cittadina, si esprime ufficialmente: salutando in una nota ufficiale  “l’amico Carlo Piatti”,  e augurando “buon lavoro” al commissario Gambini.

«A seguito del commissariamento della sede varesina della Lega – spiega nella nota come prima cosa – desidero esprimere, in qualità di coordinatore cittadino di Forza Italia Varese, all’amico Carlo Piatti la mia gratitudine per quanto fatto insieme in questi anni di attività politica, certo che il segretario uscente saprà proseguire come consigliere comunale in questo percorso di costruzione di un progetto politico alternativo all’attuale precaria maggioranza varesina».

Al commissario Andrea Gambini invece Leonardi augura «Un buon lavoro, rinnovando lo spirito di una storica e solida alleanza politica tra Lega e Forza Italia che di certo porterà a breve i suoi frutti anche a livello locale come già dimostrato ampiamente a livello nazionale e regionale».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.