Furgone contro un tir cisterna, A8 in tilt

Dopo l'impatto si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni: verso Varese per l'incidente e in direzione opposto per via dei curiosi

Un incidente in autostrada ha coinvolto un camion cisterna e un furgone. È accaduto intorno alle 16.20 nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio sulla corsia in direzione Varese.

Galleria fotografica

Camion e furgone, scontro in autostrada 4 di 4

Per soccorrere i feriti si stanno recando sul posto due ambulanze e anche l’elisoccorso decollato da Como. Allertati anche i vigili del fuoco per collaborare al soccorso dei feriti e mettere in sicurezza l’area con la rimozione dei mezzi.

Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 42 anni estratto dal furgone e ricoverato in codice giallo.

Dopo l’impatto si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. La corsia in direzione Milano è tornata a scorrere intorno alle 17.15.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion e furgone, scontro in autostrada 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore