Le imprese varesine che pagano più tasse
Dalle aziende che pagano più tasse in provincia al futuro del marketing legato agli influencer: questo e molto altro nell'ultimo numero della newsletter di VareseNews Business

Dalle aziende che pagano più tasse in provincia di Varese al futuro del marketing legato agli influencer: di questo e di altro si racconta nell’ultimo numero della newsletter di VareseNews Business. La storia della settimana è dedicata al concorso legato al nostro “Speciale Giardinaggio “e non manca un’offerta davvero speciale dedicata alla versione mobile di VareseNews .
Perché iscriversi alla newsletter di VareseNews Business – VareseNews studia da sempre nuovi spazi di visibilità per le aziende e servizi utili anche per i nostri lettori. Da alcune settimane abbiamo lanciato un nuovo progetto che ha al centro la dimensione business di Varesenews. Una newsletter “differente” dove potrete trovare notizie, storie di successo e consigli utili ma anche delle offerte speciali e la possibilità di sviluppare una vera relazione con il giornale.
Un servizio rivolto principalmente alle aziende, ma possono trovare un interesse anche le associazioni, gli enti e i cittadini.
Il cuore del progetto sono le informazioni che comporranno la newsletter che settimana per settimana riporterà notizie utili e anche proposte. Tutto questo lavoro sarà poi veicolato nel giornale ancora e nei social (Facebook, Twitter, Linkedin).
La vostra azienda su Varesenews – N. 12
Per iscriverti clicca qui e compila il form
Resta aggiornato sulle novità e le campagne dell’area Business di VareseNews seguendo anche la pagina di Facebook dedicata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.