Salvini conferma la richiesta di più tempo per il contratto di Governo
Con l’incontro tra il Capo della Stato Sergio Mattarella e la delegazione della Lega si sono concluse le consultazioni al Quirinale che hanno avuto come oggetto l’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle
Con l’incontro tra il Capo della Stato Sergio Mattarella e la delegazione della Lega si sono concluse le consultazioni al Quirinale che hanno avuto come oggetto l’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle per la formazione del Governo.
Matteo Salvini, al termine dell’incontro, ha confermato la richiesta, già avanzata da Luigi Di Maio, di una proroga dei tempi al Presidente della repubblica.
«Stiamo facendo uno sforzo enorme perché se dovessimo ragionare per convenienza politica e partitica non saremmo qua – ha detto Salvini -. Come ho detto il 4 marzo farò di tutto per dare un Governo stabile al paese, ora non stiamo questionando sui nomi ma sui temi: il Governo partirà solo se potrà realizzare quello che serve agli italiani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.