Villa Andrea, ultime ore “aperte” prima del matrimonio dell’anno

Fra poco la villa sarà "blindata" per i preparativi del matrimonio di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. Ecco le ultime foto scattabili, con le stanze già vuote e pronte per l'allestimento

Ville ponti vuote prima del matrimonio

Sono le ultime ore di apertura di Ville Ponti prima del “matrimonio varesino dell’anno”, quello di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, 44 e 43 anni, che celebreranno il loro matrimonio il primo giugno a Villa Andrea.

Galleria fotografica

Villa Andrea, ultime ore “aperte” prima del matrimonio dell’anno 4 di 47

Nella galleria fotografica, le ultime foto “libere” dei splendidi luoghi, già vuoti e pronti all’evento, che venerdì saranno riempiti da oltre 200 invitati provenienti dal mondo dello spettacolo e delle televisioni, coordinati da uno dei wedding planner più famosi d’Italia, Enzo Miccio, in una villa Andrea completamente blindata, per garantire privacy all’attesissima cerimonia e al suo party, che sarà realizzato da un prestigioso catering varesino nelle splendide sale della villa e nel grande prato che si estende davanti.

Come ha anticipato il settimanale Oggi, la cerimonia sarà civile, davanti a 230 invitati, e avrà come tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Al settimanale, Filippa Lagerbäck ha raccontato: «Il tema sarà Alice nel Paese delle Meraviglie ma in chiave ironica. Non spunterà un grande coniglio… Io avrò un abito creato da Enzo Miccio e cucito in Puglia; sarà molto semplice. Non avremo le bomboniere e non abbiamo fatto liste di nozze». Daniele Bossari, invece, vestirà Etro e, «Sulla mia giacca ci saranno simboli esoterici».

La loro figlia Stella, 14 anni, studentessa della scuola Europea, farà da damigella alla sposa.
I testimoni della sposa saranno Barbara Snellenburg, modella e attrice che molti ricorderanno nel ruolo di Kate nella fiction Casa Vianello, e l’amica Monica Schlosser. Per lo sposo Lorenzo Flaherty, che ha condiviso con lui l’esperienza al grande Fratello  e un amico di infanzia.

Tra gli invitati di cui è già nota la presenza Luciana Litizzetto, Diego Passoni, Alessia Marcuzzi. L’hashtag ufficiale del matrimonio è #danieleandfilippa

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Andrea, ultime ore “aperte” prima del matrimonio dell’anno 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.