Alle Ville Ponti il consiglio generale della Cisl dei Laghi
Si terrà mercoledì 6 giugno con inizio alle 9 e 30
Si terrà alle Ville Ponti mercoledì 6 giugno con inizio alle 9 e 30, il consiglio generale dell’Unione sindacale territoriale della Cisl dei Laghi. Il consiglio, che si svolgerà al secondo piano della Villa Andrea, ha all’ordine del giorno “Il patto per la fabbrica: modello contrattuale e relazioni sindacali” che prevede gli interventi di Mirco Dolzadelli, segretario Usr Cisl Lombardia, e Roberto Ceroni, coordinatore dell’area sindacale di Univa, Trasporti e logistica, modello sindacale e rapporti con il sistema cooperativo con gli interventi di Giovanni Abimelech, segretario generale Fit Cisl Lombardia, e Mauro Frangi, presidente Confcooperative Como e Varese.
Salvatore Blanco , segretario Fit Cisl Varese, affronterà il “problema della sicurezza”, mentre la consuelente del lavoro Carlotta Mariani e Flaviano Romito, segreteria Fit Cisl Como, parleranno del caso TBF di Albavilla (Como): un modello di relazioni sindacali. Alle 11 e 45 sono previsti gli interventi e il dibattito. Le conclusioni saranno affidate alle 12 e 30 a Luigi Sbarra segretario generale nazionale aggiunto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.