Brevetto Dsa, quaranta agenti premiati al Centro Sportivo
Il percorso vedrà coinvolto il territorio sestese ogni secondo sabato del mese
Il vice sindaco di Sesto Calende, Giovanni Buzzi e il consigliere comunale Simone Pintori, hanno premiato mercoledì, una quarantina di uomini della polizia della provincia che hanno conseguito il brevetto DSA.
La cerimonia si è svolta al Centro Sportivo, alla presenza del Questore Vicario e Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Gallarate. Tra questi anche il Colonnello Claudio Cappello, Comandante Provinciale di Varese dell’Arma dei Carabinieri insieme al fratello ufficiale presso la Caserma NATO di Solbiate e il Comandante della Compagnia Carabinieri di Luino.
Questo percorso di collaborazione con l’UNUCI e il Capitano Danilo Fumagalli insieme ai Prufer, vedrà coinvolto il territorio sestese e le strutture locali ogni secondo sabato del mese.
All’evento hanno collaborato anche il Comandante della Stazione di Sesto, Giovanni Opessio, il presidente del gruppo commercianti Patrick Panza, il centro sportivo Wave e le società Sestese Calcio e Sesto 76.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.