Fatturazione elettronica, 250 iscritti al seminario
L'incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Varese si terrà alle Ville Ponti di Varese mercoledì 13 giugno
Sono già 250 le imprese iscritte al seminario, promosso dalla Camera di Commercio, sulla fatturazione elettronica che si terrà mercoledì 13 giugno al centro congressi Ville Ponti di Varese. L’incontro, che avrà come relatore l’esperto di UnionCamere Lombardia Gianluca Giussani, sarà anche l’occasione per analizzare ed approfondire lo scenario di riferimento, con particolare attenzione alla “Tax Compliance – Conformità fiscale” e al ruolo delle autorità fiscali italiane ed europee. L’appuntamento è per le 9.30, nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti.
La partecipazione è gratuita per le aziende con sede e/o unità locale in provincia di Varese; per le altre, il costo è di 61 euro (Iva compresa). Iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari » Internazionalizzazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.