Fatturazione elettronica, 250 iscritti al seminario

L'incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Varese si terrà alle Ville Ponti di Varese mercoledì 13 giugno

Fatturazione elettronica

Sono già 250 le imprese iscritte al seminario, promosso dalla Camera di Commercio, sulla fatturazione elettronica che si terrà mercoledì 13 giugno al centro congressi Ville Ponti di Varese.  L’incontro, che avrà come relatore l’esperto di UnionCamere Lombardia Gianluca Giussani, sarà anche l’occasione per analizzare ed approfondire lo scenario di riferimento, con particolare attenzione alla “Tax Compliance – Conformità fiscale” e al ruolo delle autorità fiscali italiane ed europee. L’appuntamento è per le 9.30, nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti.

La partecipazione è gratuita per le aziende con sede e/o unità locale in provincia di Varese; per le altre, il costo è di 61 euro (Iva compresa). Iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari » Internazionalizzazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.