Gli “omini gialli” tornano sul Ceresio

Domenica 10 giugno seconda uscita di gruppo a Porto Ceresio organizzata da Fotografia costruttiva. Partecipazione gratuita, servono solo Lego e macchina fotografica

Porto ceresio - lego

Seconda uscita sulle rive del Ceresio per la simpatica iniziativa del gruppo Facebook Fotografia costruttiva creato da Alessio Varisco, che conta ormai oltre 3.160 membri.

Fotografia costruttiva in collaborazione con il Comune di Porto Ceresio organizza per domenica 10 giugno una seconda escursione di gruppo per fotografare gli omini Lego nei tanti bei contesti che offre il borgo sul lago, con un percorso che si snoderà dalla stazione al pontile ferroviario con il chiosco doganale, poi sul lungolago fino ai murales in fondo alla passeggiata. Ma ogni altro intineario è possibile, l’importante è divertirsi ed essere creativi.

Per tutti il ritrovo è alle 14.30 nel parcheggio della stazione di Porto Ceresio, con macchina fotografica e omini Lego.

Per organizzare al meglio il tutto, si chiede solo di segnalare la propria partecipazione sulla pagina Facebook Fotografia costruttiva

di
Pubblicato il 07 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore