Primo consiglio comunale di Azzate

E' convocato per lunedì 25 giugno alle ore 21 in villa Castellani. All'ordine del giorno il giuramento del sindaco, la convalida dei consiglieri eletti e la comunicazione dei componenti della giunta

Villa Bossi Tettoni Benizzi Castellani (inserita in galleria)

Primo consiglio comunale di Azzate, lunedì 25 giugno alle ore 21.
I punti all’ordine del giorno riguardano tutti la formalizzazione del nuovo organo collegiale guidato dal riletto Gianmario Bernasconi: ci sarà quindi la convalida dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 10 giugno scorso; la costituzione dei gruppi consiliari e la designazione dei capigruppo; il giuramento del sindaco e la comunicazione della nomina dei componenti della giunta. La definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni. La presentazione al Consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2018-2023.

Azzate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.