Scontro tra auto e moto, grave un 65enne

Grave incidente stradale questa mattina nei pressi di Caslano, a poca distanza dal confine di Ponte Tresa

Generico 2018

Grave incidente stradale questa mattina nei pressi di Caslano, a poca distanza dal confine di Ponte Tresa.

Poco dopo le 10 a Caslano, un 65enne motociclista svizzero domiciliato nel Luganese circolava in via Colombera in direzione di Ponte Tresa. Giuntonei pressi del negozio Denner, ha superato sulla sinistra alcuni veicoli fermi per lasciare uscire una vettura dal parcheggio dell’esercizio commerciale.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre effettuava la manovra il motociclista è andato a sbattere contro l’auto, guidata da un 62enne automobilista svizzero domiciliato nella regione, ed è quindi caduto a terra.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale Malcantone Ovest e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure al centauro, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica il 65enne ha riportato serie ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.