Alla Piscina di Saronno l’estate è da urlo!
La vasca esterna è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19:30, l'area giochi è stata dotata di acquascivoli e ci sono tante promozioni per tutti e soprattutto per le famiglie

L’estate 2018 alla Piscina di Saronno in via Miola 5, è da urlo!
La vasca esterna è aperta tutti i giorni fino al 9 settembre, dalle 9 alle 19:30, per offrire a tutti un’oasi di relax e benessere nel cuore della città.
Per la stagione sono state completamente rinnovate l’area bar e l’area relax e la zona verde è stata ampliata con oltre 400 mq di prato.
La novità regina dell’estate 2018 è l’area giochi dotata di acquascivoli, che renderà più divertente la permanenza in piscina di tutti i bambini, e di cui potranno usufruire anche i giovani partecipanti al campus estivo che fino al 9 settembre saranno graditi ospiti della struttura.

Per tutta l’estate al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso e in collaborazione con il “Bar Stel”, attivo all’interno dell’impianto, sarà possibile approfittare della super promozione ingresso “Swim & Lunch”, che al costo di euro 9,50 prevede 2 ore e 30 minuti di ingresso in vasca, light snack con panino/pizza/focaccia + acqua/bibita in omaggio e lettino.
L’estate alla Piscina di Saronno presenta anche tante promozioni:
- “Promo-Family”– prevede l’ingresso all’impianto a costo ridotto per i nuclei familiari con omaggio una sdraio nei giorni feriali
- “Pacchetto Fitness 10” – fornisce la possibilità di acquistare un programma di dieci ingressi per tutte le attività di acquafitness da utilizzare a consumo
- “Ingresso festivo omaggio” – offre ai bambini iscritti al campus l’ingresso alla piscina all’aperto anche durante il sabato e la domenica
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al personale presente alla reception dell’impianto o chiamando il numero 0225548010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.