Cervini: “Solidarietà a Cassani dalla nostra circoscrizione”

Il segretario di Circoscrizione della Lega Mario Cervini esprime il suo sostegno al sindaco di Gallarate Andrea Cassani per l'atto intimidatorio ricevuto

Mario Cervini

Il segretario di Circoscrizione della Lega Mario Cervini esprime il suo sostegno al sindaco di Gallarate Andrea Cassani per l’atto intimidatorio ricevuto.

“Non c’è nessuna giustificazione quando si arriva a tali atti – spiega Cervini -, non esiste distinzione tra schieramenti condanna totale e fermezza. Non so il contenuto che è al vaglio degli inquirenti ma cosa ancora più grave aver coinvolto la sfera famigliare. Mi sento di portare la vicinanza ed il sostegno di tutta la circoscrizione e invito Andrea Cassani a continuare l’ottimo lavoro che sta facendo dal primo giorno di mandato con un impegno e presenza da encomio”.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.