Cervini: “Solidarietà a Cassani dalla nostra circoscrizione”
Il segretario di Circoscrizione della Lega Mario Cervini esprime il suo sostegno al sindaco di Gallarate Andrea Cassani per l'atto intimidatorio ricevuto

Il segretario di Circoscrizione della Lega Mario Cervini esprime il suo sostegno al sindaco di Gallarate Andrea Cassani per l’atto intimidatorio ricevuto.
“Non c’è nessuna giustificazione quando si arriva a tali atti – spiega Cervini -, non esiste distinzione tra schieramenti condanna totale e fermezza. Non so il contenuto che è al vaglio degli inquirenti ma cosa ancora più grave aver coinvolto la sfera famigliare. Mi sento di portare la vicinanza ed il sostegno di tutta la circoscrizione e invito Andrea Cassani a continuare l’ottimo lavoro che sta facendo dal primo giorno di mandato con un impegno e presenza da encomio”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.