Marijuana alta un metro: arrivano la denunce
Quattro persone incappate nel provvedimento dopo i controlli messi in atto dai Carabinieri

Cinque piante di marijuana alte un metro sono state sequestrate nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate nell’ambito di una serie di controlli svolti sia sulle strade, sia alla stazione, sia in alcuni locali pubblici sparsi sul territorio.
Oltre alle piante i militari hanno sequestrato anche 14 grammi di hashish. In tutto i carabinieri hanno denunciato quattro persone (tre gli stranieri) oltre che per il possesso degli stupefacenti anche per furto e violazione della legge sull’immigrazione. (foto di repertorio)
Gli stupefacenti – in questo caso si tratta di hashish – hanno messo nei guai altre due persone segnalate all’autorità giudiziaria. Nel complesso, l’azione dei carabinieri ha permesso di identificare 115 persone, di controllare 83 autovetture e sei esercizi pubblici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.