Caccia al tesoro e maxi scritta in piazza: oratori feriali alla conquista della ztl

Flash mob, caccia al tesoro e centinaia di bambini hanno animato il centro storico

Caccia al tesoro e maxi scritta in piazza: oratori feriali conquista la ztl

È stato divertente per i partecipanti ma anche per tanti saronnesi che hanno persino aiutato i ragazzi dell’oratorio feriale a decifrare gli indizi. E’ stata un successo la “giornata cittadina” organizzata dalla comunità pastorale “Crocifisso risorto” per le scuole medie.

Mercoledì mattina scortati dagli animatori i ragazzi delle medie sono arrivati in piazza Libertà intorno alle 10 e per prima cosa si sono posizionati in modo da scrivere “All’opera”, lo slogan di quest’anno dell’oratorio feriale, con oltre trecento ragazzini seduti in piazza.

Dopo aver immortalato il loro “flash mob”, è partita la caccia al tesoro. Divisi in squadre da quindici componenti i ragazzi hanno seguito gli indizi fino a completare le venti tappe che li hanno portati a trovare un tesoro di punti e tante caramelle.

Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Foto

Caccia al tesoro e maxi scritta in piazza: oratori feriali alla conquista della ztl 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.