Appese a un filo le speranze per il ragazzino investito a ferragosto
Rimangono molto gravi le condizioni dell'undicenne investito in via Magenta mentre stava inseguendo il cane. Nell'impatto, il piccolo è stato sbalzato a terra battendo la testa

Sono “appese a un filo” le speranze di salvare il ragazzino investito da un’auto a Busto Arsizio la mattina di ferragosto. I medici dell’ospedale di Bergamo, dove è stato trasportato in eliosoccorso, mantengono la prognosi riservata.
Nella caduta, aveva sbattuto violentemente il capo e quindi resta ricoverato in terapia intensiva dove i genitori e il fratello seguono costantemente l’evoluzione della situazione.
Il bimbo di 11 anni stava seguendo il cane che gli era sfuggito quando è sopraggiunta una vettura che non ha potuto evitare l’impatto.
Nel tardo pomeriggio di ieri, parenti e amici si sono ritrovati nella chiesa di Sarcofago per pregare e per chiedere il miglioramento delle condizioni del ragazzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.