Bianchi e Monti (Lega): “Nessuno sconto di pena. Chi violenta, è peggio di una bestia”

Le dichiarazioni di Matteo Bianchi, Deputato della Lega, e di Emanuele Monti, Consigliere Regionale della Lega in Lombardia, sulla vicenda che ha visto vittime due ragazzine minorenni originarie della provincia di Varese agli inizi di agosto a Menaggio

stupro violenza donne apertura

“Due ragazzine stuprate da un branco, composto da un italiano e tre stranieri. Per queste persone, che difficilmente possiamo definire persone per quello che avrebbero fatto, non può esserci nessuna comprensione: chiediamo la certezza della pena, che sarà sempre e comunque troppo poco per quello che hanno fatto”.

Queste le dichiarazioni di Matteo Bianchi, Deputato della Lega, e di Emanuele Monti, Consigliere Regionale della Lega in Lombardia, sulla vicenda che ha visto vittime due ragazzine minorenni originarie della provincia di Varese agli inizi di agosto a Menaggio, sul Lago di Como.

“Ringraziamo i Carabinieri per il lavoro svolto in maniera efficace e veloce – proseguono Bianchi e il Consigliere Monti – e ci auguriamo che si riesca anche ad assicurare alla giustizia il quarto individuo, per ora fuggito. Un individuo che arrivare a commettere violenza sessuale, a stuprare una donna non è degno di essere considerato un essere umano. Commettere questo reato contro due ragazzine, per giunta con la ferocia di un branco, è qualcosa di abominevole. Seguiremo il caso con attenzione, confidando nella certezza della pena e sul fatto che non ci siano sconti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.