Schianto sulla statale, la moto finisce nel lago
Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Ferite due persone
È di due persone ferite e una moto finita nel Lago Maggiore il bilancio dell’incidente stradale lungo la statale 394 del lago Maggiore nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
I feriti – una donna di 24 anni e un uomo di 30 sono stati soccorsi dal 118 che ha inviato sul posto automedica, ambulanza ed elisoccorso di Como.
Dalle prime informazioni la moto risulta finita nella riva sottostante alla strada, tanto che per il recupero è partita un’autogrù da Varese oltre alla partenza sempre dei vigili del fuoco dal distaccamento di Luino. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca coi carabinieri della compagnia di Luino e la Guardia di Finanza.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Nell’urto la moto è finita fuori dalla sede stradale, precipitando per alcuni metri sino nelle acque del lago Maggiore. La due ruote ha sfiorato alcuni bagnanti che fortunatamente non sono stati coinvolti.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru hanno messo in sicurezza l’automobile, collaborato con il personale sanitario e recuperato la moto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.