“Ma chi ti capisce a te”, un nuovo singolo per Luca Marino
Il cantautore di Busto Arsizio presenta un nuovo brano dal sapore estivo. In autunno uscirà il suo nuovo album
Dal 07 agosto 2018 sarà disponibile in streaming e digital download “Ma chi ti capisce a te”, il nuovo singolo del “cantautore errante” Luca Marino. “Non mi sono mai divertito così tanto cantando di rapporti in crisi come in questa canzone. Ho voluto giocare con i suoni e le mode del momento perché in fondo la musica è questo: gioco.”
“Ma chi ti capisce a te” parla di incomprensioni, di uomini e di donne da odiare e da amare sotto al sole, il tutto a ritmo “latino”. Interamente auto-prodotto dallo stesso Luca Marino è il singolo che anticipa l’uscita, prevista per l’autunno 2018, del suo prossimo album.
Un bel pezzo dal sapore estivo, dalle sonorità pop che si canta volentieri e non banale.
LUCA MARINO. CANTAUTORE. Classe 1981. 29Agosto. Cantante, chitarrista e batterista. Nel 2010 esordisce come cantautore al festival di Sanremo con il brano “Non mi dai pace”. Pubblica “Con la giacca di mio padre” (Warner Music 2010). Nel 2011 come autore scrive il brano “Cuore Scoppiato” (Sony Music 2012) per Antonella Lo Coco (X-Factor5), divenuto poi disco d’oro ed incluso nell’album “Geisha”(Agidi/SonyMusic 2013). Da cantautore seguono due singoli autoprodotti, “Natale 1.2 (2012) e “Che Giorno è” (2014). Il 22 gennaio 2015 è uscito il suo secondo album “Guernica” (Ready-Made Rec). Attualmente continua a girare da nord a sud le strade delle città come busker.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.